lentepubblica


NoiPA Cedolino Giugno: aumenti, le date ufficiali

Bellitto Simone • 14 Giugno 2018

noipa-cedolino-giugno-aumenti-date-ufficialiNoiPA Cedolino Giugno: per gli aumenti ecco le date ufficiali. Sulla pagina Facebook di NoiPA è stato infatti pubblicato l’avviso con le date ufficiale delle emissioni previste per il mese di giugno 2018.


NoiPA Cedolino Giugno: aumenti, date ufficiali. Finalmente arriva l’ufficialità: disponibili le date ufficiali per il cedolino di Giugno, comprendente di aumenti stipendiali.

Le date ufficiali delle emissioni previste per il mese di giugno 2018:

 

  • Mercoledì 13 giugno – Emissione pagamenti urgenti. L’emissione urgente riguarda le competenze stipendiali non comunicate sulla rata ordinaria.
  • Lunedì 18 giugno – Emissione speciale compensi personale MIUR e volontari VV.F. L’emissione interessa i contratti che alla data del 18 giugno siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.
  • Giovedì 28 giugno – Emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di luglio 2018. L’emissione ordinaria è relativa alle competenze fisse e continuative (stipendi) e le competenze variabili (accessorie) per le quali è stato completato l’iter di autorizzazione, per tutto il personale delle amministrazioni gestite nel sistema NoiPA.

 

NoiPA Cedolino Giugno aumenti date ufficiali sono state confermate sulla pagina Social Facebook di NoiPA, con questo avviso:

 

 

 

noipa-cedolino-giugno-aumenti-date-ufficiali-facebook

 

Esigibilità

 

Ricordiamo che l’emissione ordinaria dello stipendio porta sempre come data il 23 del mese. Poichè a giugno 2018 il 23 cade di sabato, l’esigibilità sarà il giorno precedente, venerdì 22. Come al solito il caricamento delle spettanze potrà verificarsi nel corso dell’intera giornata, dipende dalle modalità della banca alla quale ci si appoggia.

 

I numeri degli aumenti

 

A questo articolo gli importi esatti.

 

A mero titolo esemplificativo, solo per citare alcune categorie, per un maestro di scuola elementare o dell’infanzia gli arretrati saranno compresi tra i 248 e i 359 euro netti in base all’anzianità di servizio. Gli assistenti amministrativi delle segreterie scolastiche avranno un arretrato compreso tra i 218 e i 291 euro netti. I collaboratori scolastici (i bidelli) avranno in busta paga un arretrato compreso tra i 195 e i 252 euro netti secondo l’anzianità di servizio.

 

Fonte: articolo di Simone Bellitto
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments